Articoli

Termini e Condizioni

PREMESSA

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto la fruizione del servizio, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Squashnstretch.net con sede in Via Reggio Campi II TR, 111 - 89100 Reggio Calabria (RC).
Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina del D.lgs 196/03.

Art.1: ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

1.1 Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.

1.2 Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante il primo accesso da parte del cliente/studentie al sito Internet corrispondente all'indirizzo Squashnstretch.net, ove, il cliente potrà, infatti, seguire le lezioni per il Modulo che attualmente segue, attenendosi alle indicazioni e procedure previste.

1.3 Le presenti condizioni generali di fruizione del servizio devono poter essere svolte "on line" dal cliente, l'inoltro della conferma d'ordine del servizio pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Art. 2: PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

2.1 Tutti i prezzi di vendita dei servizi ed eventuali prodotti, sono quelli esposti ed indicati all'interno del sito Squashnstretch.net.

2.2 Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".

2.3 Il cliente può pagare il servizio, utilizzando le modalità di pagamento indicate nel sito pubblico all'atto dell'acquisto.

Art. 3: RESPONSABILITA'

3.1 Per il pagamento del servizio on line è richiesto il bonifico bancario diretto. Squashnstretch.net non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, qualora si decidesse di pagare tramite il sito PayPal, che utilizza una propria connessione protetta e viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario PayPal, totalmente estraneo al sito Squashnstretch.net.

Art. 4: OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

4.1 E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.

4.2 Il Cliente manleva Squashnstretch.net da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

4.3 Tutto il materiale didattico delle lezioni (video tutorial, PDF, Modelli 3d, immagini, etc) sono per uso personale ed è possibile utilizzarlo per creare il proprio demo-reel o progetti personali. Non è possibile distribuirlo ad altri o utilizzarli per progetti commerciali.

4.4 Pagamento anticipato dell’importo completo del Modulo che si vuole seguire. Il termine ultimo del pagamento è fissato nella settimana precedente l’inizio delle lezioni.

4.5 SquashnStretch.net garantisce l'accesso a vita al sito privato e prj di gruppo a tutti coloro che hanno seguito tutto il programma di Character e Creatures Animation formato da 9 Moduli, senza interruzioni tra un blocco e l'altro.

Art. 4: OBBLIGHI DI SQUASHNSTRETCH.NET

5.1 Effettuare le 2 lezioni settimanali di review online, per il tempo necessario affinchè vengano spiegati tutti i gli aspetti della lezione in questione.

5.2 Mettere a disposizione RIG (modelli 3d) e altri oggetti, affinchè possano creati gli esercizi. I Rig e gli oggetti sono creati per essere usati col software Autodesk Maya, tale software è possibile reperirlo gratuitamente del sito Autodesk. Lo studente comunque può utilizzare qualsiasi tool 3d o 2d.

5.3 Fornire accesso 24h all’area privata del sito per tutto l’arco del Modulo che si segue, o per sempre se lo studente ha completato senza interruzioni tutto il programma di Character e Creatures Animation composto da 9 Moduli.

5.4 Webinar, corti di gruppo ed Intern/partnership con progetti esterni, sono iniziative che cercheremo sempre di mantenere e portare avanti, ma ci riserviamo il diritto di sospenderle in ogni momento.

Art. 5: DIRITTO DI RECESSO

6.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. lgs. 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso, ottenendo il rimborso del prezzo pagato, entro 5 giorni dalla data del pagamento e prima del primo accesso alla scuola online SquashnStretch.net

6.2 Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

6.3 Squashnstretch.net, dopo aver constatato l'effettivo mancato download delle lezioni del Modulo a cui si è iscritti, dei tutorial video e cartacei, dei Modelli 3d, provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti.

6.4 Qualora lo studente avesse pagato in anticipo l’intero corso composto dai 6 Moduli, è possibile richiedere la somma relativa ai Moduli non frequentati tranne spese e costi per il materiale scaricato